[Gfoss] gitonline

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Tue Feb 20 17:48:43 CET 2007

Ciao Paolo

Il giorno mar, 20/02/2007 alle 17.05 +0100, Paolo Zatelli ha scritto:
> Concordo con l'idea di preparare una presentazione standard (almeno
> bilingue italiano/inglese) da usare in queste occasioni, magari
> personalizzandola se e' il caso.

non sarebbe male... in effetti...

> Per fissare i tempi: deve essere pronta per la prima occasione in cui
> si
> deve usare cioe' l'inizio di maggio, il seminario AUTEC
> (http://geomatic.unipv.it/autec/index.htm) e' il 9-10 maggio, la
> riunione del GIT e' in giugno.
> Posso scrivere uno schema delle cose da mettere nella presentazione,
> poi
> se qualcuno mi da una mano con la grafica e' sicuramente meglio. La
> si
> mette sul sito e si ha il tempo di modificarla/integrarla/ecc.

si potrebbe pensare ad un metodo collaborativo (anche se allunga
tremendamente i tempi)..
qualcuno ha idee???

giustissimo anche questo....

il presidente da la linea!!!!!!   :-)

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)