[Gfoss] gitonline

maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it
Tue Feb 20 17:39:19 CET 2007

Caro Paolo
la presentazione Autec deve avere un taglio diverso, essendo il tema
"Didattica con i GIS FOSS". Questa la posso preparare io e cercare di
metterla tipo una quindicina di giorni prima (spero!) sul sito in modo
tale da avere suggerimenti. Ovviamente se avete materiale già
disponibile, mi sarebbe molto utile (soprattutto indicazioni su
tutorial, live CD,...). Quindi spedite pure a me  tutto quello che
attiene questa tematica. Tra l'altro mi piacerebbe anche una slide
nella quale si indichino le università nelle quali si utilizzano gis
foss.
Mi date una mano, segnalandomi in quali corsi vengono insegnati?

Altra cosa è una presentazione di presentazione (scusate il pasticcio
di parole) sull'Associazione. Di questa quindi ti puoi occupare tu,
Paolo?

Ancora:

se qualcuno con buon gusto suggerisse uno sfondo standard da
utilizzare sarebbe meglio. Non abbiamo ancora pensato a un logo: cosa
ne dite di "impadronirci" di quello del convegno di Palermo. A me
personalmente il pinguino con la coppola piace molto.

Qualcuno ha idee migliori?
Chi è abbastanza creativo da pensare a uno sfondo standard per le slide?

Baci. maria