[Gfoss] gitonline

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Tue Feb 20 09:31:00 CET 2007

Ciao Antonello...
ottimo...
in effetti avevo già visto le vostre presentazioni e mi ero accorto che
silvia è in un comitato per l'open source.... dello stesso git..
ovviamente se dovesse servire, anche perchè sono a pochi chilometri da
Bevagna, sono disponibile anche io per la presentazione eventuale...
non ho capito il riferimento a qgis ??!!!
ciao

Il giorno mar, 20/02/2007 alle 00.06 +0100, Andrea Antonello ha scritto:
> Noi abbiamo presentato JGrass al GIT del 2006 e anche quest'anno
> presento un lavoro in collaborazione con l'Universita' di Urbino, quindi
> saro' li'. Inoltre terremo il corso annuale di JGrass legato alla
> questione idro-geomorfologica appoggiati da loro.
> Il gruppo del GIT e' interessatissimo e non ha problemi col fatto che si
> usi java o non si usi QGis (scusate non ce l'ho fatta a trattenermi :P)
> ed e' a totale digiuno in materia.
> A parte le battute, sono estremamente preso con la migrazione di JGrass
> verso UDig, quindi non mi sento di promettere di mettere assieme una
> [...]
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me  .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)