[Gfoss] gitonline

Andrea Antonello andrea.antonello at gmail.com
Tue Feb 20 00:06:03 CET 2007

Noi abbiamo presentato JGrass al GIT del 2006 e anche quest'anno
presento un lavoro in collaborazione con l'Universita' di Urbino, quindi
saro' li'. Inoltre terremo il corso annuale di JGrass legato alla
questione idro-geomorfologica appoggiati da loro.
Il gruppo del GIT e' interessatissimo e non ha problemi col fatto che si
usi java o non si usi QGis (scusate non ce l'ho fatta a trattenermi :P)
ed e' a totale digiuno in materia.
A parte le battute, sono estremamente preso con la migrazione di JGrass
verso UDig, quindi non mi sento di promettere di mettere assieme una
presentazione riguardante GFOSS per il GIT 2007.

Ovviamente se pero' ci fosse una presentazione standard e mancasse un
oratore per la stessa, sarei piu' che onorato di presentarla al GIT di
quest'anno.

Ciao,
Andrea