[Gfoss] gitonline

maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it
Mon Feb 19 21:15:09 CET 2007

Penso che un nostro intervento sia necessario e anche che il gruppo
git ne sia interessato (a me avevano già chiesto se potevo presentare
qualcosa, anche se in effetti per me in quel periodo è molto difficile
perchè in quei giorni ho già  altri impegni). Forse varrebbe la pena
di preparare collettivamente una presentazione standard
dell'associazione da proporre in varie occasioni (penso ad esempio
anche al convegno sifet di arezzo). Una volta pronta, potrebbe essere
presentata da chi è piü comodo.
Altro: a maggio a pavia mi è stato chiesto di presentare alla giornata
Autec (Associazione degli Universitari di Topografia e Cartografia)
una breve memoria (20 minuti) sull'insegnamento mediante i GIS f and
os. Quindi le cose marciano...
Un saluto.