[Gfoss] gitonline

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Mon Feb 19 15:09:50 CET 2007

http://www.gitonline.eu/

questo gruppo informale di geologia informatica organizzerà a Bevagna
(Pg) nei giorni 04/06 giugno 2007 la Seconda Riunione del Gruppo...
c'è già stata la prima ma io non ho potuto parteciparvi:
http://www.gitonline.eu/sanleo2006.htm

forse potrebbe essere una prima occasione in cui l'associazione si
presenta come struttura... presenta la propria attività, i propri scopi,
e magari anche qualche lavoro...

ovviamente sottopongo l'idea al consiglio direttivo ed al presidente...

ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)