[Gfoss] WebMapping: Editing online

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Mon Feb 19 14:46:08 CET 2007

riprendo un post piuttosto vecchio:

sono tornato su questo progetto (quello di www.bliki.com)  e ho iniziato a
esplorarlo per vedere se mi sarebbe stato utile.

devo dire che il codice, oltre che libero, e' scritto anche verametne bene!
insomma modificabile a piacere e senza impazzire :-)

lo sponsorizzo :-)

a quando il player libero? ;-)

bac gin

Simone Gadenz ha scritto:
> /Preciso che finora ho lavorato principlamente con ArcIMS e ho trovato i
> componenti sviluppati da Jan Bliki veramente utili per disegnare
> interfacce cartografiche web bbasate su Flash che fanno uso di ArcIMS
> come motore. Si tratta di una serie di oggetti da utilizzare sotto flash
> per mezzo di actionscript. Potete dare un'occhiata a
> http://www.bliki.com/flashims/ . Mi sembra che abbia diversi punti in
> comune con la tecnologia Pagine Gialle./
> //
> /Passando al mondo OGC, lo stesso Bliki ha iniziato lo sviluppo di una
> [...]
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.