[Gfoss] da Palermo - resoconto ufficioso del giorno 1

dovidio dovidio at planetek.it
Fri Feb 16 23:14:52 CET 2007

-----Original message-----
From: Stefano Costa steko a iosa.it
Date: Fri, 16 Feb 2007 15:15:34 +0100
To: gfoss a faunalia.com
Subject: Re: [Gfoss] da Palermo - resoconto ufficioso del giorno 1

> Ciao,
> riuscite a farci avere qualche notizia in più su come progredisce il
> dibattito?
>
> In particolare mi pare che sia stata definitivamente esclusa la
> partecipazione di enti e aziende, o sbaglio?

Non sbagli!
possono partecipare solo i singoli...è stato discusso a lungo...
Inoltre ero l'unico in quel contesto a sostegno della partecipazione (costruttiva) delle aziende !!!!! ;-))
Ad ogni modo spero si possa trovare al più presto una forma di collaborazione alternativa tra mondo delle imprese e Associazione GFOSS..che non si limiti solo a versare la quota di iscrizione.

Tra le altre cose :

Complimenti per l'organizzazione e l'ospitalità da parte dell'Università di Palermo e del prof. Andrea Scianna.

Di notevole spessore la qualità dei lavori scelti e presentati al meeting..

Molto utile l'incontro col prof Benzi del Ministero per le riforme e l'innovazione tecnologica, tema discusso : Stato dell'arte,SIT nella PA

Ciao

Fabio