[Gfoss] Aiuto PMAPPER

anto_gis at libero.it anto_gis at libero.it
Wed Feb 14 15:03:53 CET 2007

Ciao a tutti,
per il mio lavoro di tesi sto sviluppando un'applicazione webGis.
Sono riuscito ad aggiungere un nuovo pulsante che mi permette, come quello predefinito, di fare una selezione rettangolare.
Ora vorrei che i due pulsanti mi restituissero i risultati della selezione in due frame diversi e non, come avviene adesso, sovrascrivendo lo stesso frame.
Qualcuno mi può dare una mano, io ci sto sbattendo la testa da 3 giorni.
Grazie a tutti, a presto antonio.