[Gfoss] MondoGIS 57

Andrea Cappugi kappu72 at gmail.com
Wed Feb 14 11:55:54 CET 2007

>  ...come idea generale, credo che se un prodotto commerciale non funziona,
> l'azienda che lo produce che figura ci fa ?
Non hai parlato di come funzione o meno, ma di controllo del codice,
cosa che posso fare con un sw os e non uno commerciale dato che il
codice non è disponibile.
Credo che questo sia un punto a favore non sfavore, se non mi sbaglio.

>: "questo Sw Open è carino, ma si inceppa quindi voglio il prodotto
> commerciale della azienda X il cui nome mi da affidabilità e sicurezza o cmq
> se pago me lo fa funzionare come dico io".
Questo può tranquillamente essere detto anche di sw commerciali. Pensa
a windows!?
Saluti