[Gfoss] pmapper measure lat/lon

Buggy Pine buggy.pine at gmail.com
Tue Feb 13 16:17:56 CET 2007

Ciao Antonio,
grazie per la risposta.
Sapevo che non è possibile calcolare distanze da coordinate lat/lon,
ma speravo che ci fosse qualcosa in pmapper  (da quanto so mapserver
non calcola distanze) che permettesse di farlo magari trasformando
prima le coordinate in un sistema proiettato tipo UTM...

vedrò di fare qualcosa server-side magari sfruttando le potenzialità di postGIS

grazie

ruggero