[Gfoss] pagine bianche

G. Allegri giohappy at gmail.com
Tue Feb 13 15:51:17 CET 2007

Perché non usi googlemaps? Con le API ti puoi far rendere i dati formattato
come XML, json, txt, ecc...
Mi sembra che il geocoding di google sia affidabile...
Io, personalmente, ppreferirei usare un servizio come Pagine Bianche, ma
questo non prevede questo tipo di utilizzo (e a dirla tutta è al limite del
legale...), mentre Google lo offre esplicitamente.

Giovanni