[Gfoss] .[RBL 1.0] Iscrizione al meeting di Palermo

Andrea Marongiu andreamarongiu at gmail.com
Tue Feb 13 14:57:08 CET 2007

Salve a tutti,
lavoro nel campo dei Web GIS (in particolare utilizzo mapbuilder e
Geoserver) e mi sono iscritto qualche tempo a fa a questa mailing-list.
Tramite l'azienda per cui lavoro ho avuto la possibilità di poter
partecipare il giorno 16 Febbraio al meeting di Palermo. A tal proposito
volevo sapere se potrebbero esserci dei  problemi, in quanto non mi sono
potuto iscrivere anticipatamente  e di  conseguenza, arrivando  al
meeting il 16 mattina,  dovrei iscrivermi sul posto.

Grazie
Andrea Marongiu