[Gfoss] strani "riquadri" in ka-map

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Mon Feb 12 12:14:19 CET 2007

Ciao a tutti,
ho allegato un jpg in cui potete vedere il mio problema, che temo di non
riuscire a descrivere pienamente a parole.

Ho creato un piccolo progetto in ka-map che in locale non mi ha dato
assolutamente nessun problema.
Quando però l'ho caricato sul webserver di un mio amico, nel quale
giorni fa avevamo compilato tutto l'occorrente, e l'ho richiamato dal
browser si è verificato il problema che
potete vedere nell'immagine allegata (la visualizzazione di una serie di
riquadri con bordo rosso con dei valori all'interno e di altri riquadri
con bordo verde).

Per ora è possibile connettersi all'host solo autenticandosi via ssh
(perchè la configurazione di apache non era ancora
sufficientemente sicura) per questo non vi do l'indirizzo ip, che non
servirebbe.

Visto che il progetto sul mio server in locale (installato semplicemente
via apt) funziona, immagino che il problema possa
essere nelle impostazioni di apache o mapserver sul server del mio
amico. Avete suggerimenti su cosa possa essere?
Spero di essere stato chiaro nella descrizione, grazie e ciao