[Gfoss] finalità

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Mon Feb 12 08:24:41 CET 2007

Ivan, Maria, vi ringrazio.

Ivan: Rispondo in modo sintetico ad alcune delle domande che poni. a dopo!

andrea, noto pibinko

Il 11/02/07, ivan marchesini <marchesini at unipg.it> ha scritto:

> Ciao Pibinko (andrea)
> mi sembra una buona rilettura...
> a me va bene...
> *D: i punti elencati da paolo potrebbero essere una sintesi dei quanto hai
> scritto tu o trovi che ci siano incongruenze???*

R: non ci sono incongruenze di sostanza, per la lettura che ne faccio io.
se si affiancano il temino e i punti di Paolo, non sarà difficile trovare
come integrarli con una-due parole chiave inserite nel testo che ho
proposto.

perchè se non c'è conflitto si potrebbero tenere entrambe le versioni,
> una per punti ed una estesa...
> *D: la precedente versione sul wiki conteneva qualcosa che adesso è stata
> rimossa??? punti importanti???*

R: ho fatto uno sforzo per inserire tutti i concetti del wiki 11- feb.
vorrei però fare una lettura parallela con voialtri per verificare questa
cosa. nella copia cartacea ho preso appunti che aiutano in questo senso.

se si probabilmente vanno reinseriti.. in modo che siano portati in