[Gfoss] finalità

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Sun Feb 11 18:30:52 CET 2007

Ciao Maria...
ciao tutti...

Il giorno dom, 11/02/2007 alle 16.33 +0100,
maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it ha scritto:

> confermo che il 13 andrò al cesvo. Anzi: che ognuno faccia mente
> locale relativamente a cose da chiedere (a parte la questione
> sede-notaio).

credo che la cosa importante sia verificare che lo statuto che abbiamo
buttato giù sulla base di un modello per atto privato sia valido anche
per l'atto pubblico...
credo di si... ma una piccola verifica non guasta...   :-)

> ivan, difficile che il notaio venga alla riunione, casomai andremo noi
> da lui una volta che sono stati risolti tutti i punti ancora in
> discussione.

si.. hai ragione... in effetti intendevo dire che se non esistessero
problemi di sede (sede dove vogliamo e notaio dove vogliamo), allora si
potrebbe concludere tutto a palermo se avessimo l'appuntamento con il
notaio già fissato.... magari per il tardo pomeriggio  (sono un
ottimista  :-)

> Ciao a tutti!
> maria

ciao di nuovo

ivan

Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me  .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)