[Gfoss] Aiuto!!!

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Sun Feb 11 17:38:17 CET 2007

anto_gis a libero.it ha scritto:
> Salve a tutti,
> qualcuno può spiegarmi come funziona il sito?
> Sto ricevendo delle mail riguardanti lo statuto....Posso esprimere anche io la mia su di esso??

Ciao, riceverai tutte le mail indirizzate alla "lista" di gfoss da parte
dei diversi utenti.
Puoi esprimere la tua opinione su quello che vuoi :-)

Un consiglio: per l'oggetto del messaggio (o per il titolo dei post nel
caso dei forum) non ti conviene utilizzare parole tipo "Aiuto",
"Aiutatemi" e via di seguito.
Meglio un titolo che, per quanto possibile, descriva il problema. In
questo modo un eventuale utente che effettua delle ricerche per
argomento sarà agevolato e, inoltre, il tuo post salterà subito
all'occhio di chi ha una possibile soluzione.

Per quanto riguarda il tuo problema con pmapper io purtroppo non so
aiutarti, ti conviene aspettare qualcuno più esperto in materia oppure
postare nella mailing-list di pmapper

ciao