[Gfoss] Palermo

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Fri Feb 9 15:49:59 CET 2007

*anche in questa sede, meglio pibinko (soprattutto per non fare confusione
con l'omonimo Scianna con le comunicazioni ufficiali sul convegno...se date
retta ad andrea-pibinko potreste trovarvi in altre sedi)...*

Simone:

a) la discussione "associazione" è il 14 pomeriggio.

b) risposta di riserva per chi è interessato ma non può venire:

- andrea (scianna) sta pensando a opzioni di "accesso remoto".
- forse è stato già detto. se io non potessi venire, manderei un breve memo
- da parte mia sono disponibile a vedersi per in contri pre- e post-
palermo, come già segnalato in lista in un paio di occasioni. l'idea non è
quella di creare assemblee permanenti in mezza italia (ché siamo tutti
impegnati), ma di avere 1 ora di discussione nel mondo reale. va bene fare
la cosa se si è minimo tre massimo cinque.

PROSSIME DATE del pibinko GFOSS tour:

   - MARTEDI' 13: milano, zona Isola.
   - AL PIU' TARDI VERSO IL 23-24: maremma o qualsiasi posto tra milano e
   montalto di castro: Cava Manara, Genova, CISA, La California vicino a
   Cècina, orbetello ecc..... basta mettersi d'accordo.