[Gfoss] Palermo

Simone simboss1 at gmail.com
Fri Feb 9 15:29:41 CET 2007

Ciao andrea (o pibinko?),
la ma domanda è molto semplice. Quasi sicuramente non potro' rimanere tre
giorni anche
se mi sarebbe piaciuto visto che ogni giorni c'è in programma qualcosa che
mi sarebbe piaciuto vedere.
Dovendo cercare di fare una scelta, mi interesserebbe sapere in quali giorni
ci sara' una eventuale discussione riguardo alla
associazione GFOSS. Sinceramente, ho cercato di seguire come potevo sulla
ML, ma mi è sfuggito
un pochino la possibile timetable al riguardo.

Domanda di riserva.
Per chi è interessato, ma non puo' venire?

Grazie,
Simone.