[Gfoss] finalita' statuto - II

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Fri Feb 9 14:48:46 CET 2007

ciao Maria

scusa, sono stato poco chiaro... mi capita spesso :-)

Sono d'accordo con te... la parte "Scopo" su:
http://wiki.gfoss.it/index.php/Proposta_Statuto_Associazione
comprende le sottolineature su gFFFFoss e Istituzioni...

e' la proposta di paolo (ultima mail) su cui ha chiesto di esprimersi che manca
di integrare i dettagli e le sfumature gia' specificate nel wiki.

ma Invito a Paolo a fare una proposta piu' "integrata" o si rimanda a Palermo

anch'io integrerei il Wiki

bac gin

P.S. sono a Palermo dal 13 (zona stazione)