[Gfoss] finalita' statuto - II

maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it
Fri Feb 9 14:11:37 CET 2007

Carissimo Ginetto

Perchè dici questo?
Non mi sembra che nella parte "scopi" manchi questo aspetto.

Ci riferiamo alla stessa cosa?

http://wiki.gfoss.it/index.php/Proposta_Statuto_Associazione
--> scopo

Questo paragrafetto  "scopo" potrebbe essere integrata all'interno
dello statuto (dove appunto manca) altrimenti per cosa è stata scritta?

La mia proposta è che, relativamente agli scopi, quelli che ritengano
di dover scrivere qualcosa, vadano a modificare questo paragrafo, in
modo da lavorare tutti su un unico documento e non disperderci.

Baciiiiii.maria