[Gfoss] finalita' statuto - I

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Fri Feb 9 12:38:38 CET 2007

in questa mail affronto:

rileggendo lo statuto ci sono due sezioni scopi:

la prima nella discussione generale:
http://wiki.gfoss.it/index.php/Proposta_Statuto_Associazione#Scopo

e l'altra nello statuto vero e proprio (ancora da compilare)
http://wiki.gfoss.it/index.php/Proposta_Statuto_Associazione#Articolo_3__-_Scopo_dell.E2.80.99associazione

il primo link, a parte alcune iperboli d'italiano che mi rimangono oscure c'e'
un FORTE accento alla pressione verso le istituzioni.

percio' PREMESSA: assumendo che quel che e' scritto sul sito, non modificato da
nessuno da tempo e' la versione base da cui partire e condivisa

PROPONGO: di aggiungere ai punti che hai suggerito (che condivido anche io)
anche un punto che sottolinei la pressione verso le istituzioni:

un'ipotesi:

1 Provide member networking opportunities for support and job opportunities
2 Software Internationalization and Localization
3 Development of prototype applications to demonstrate Open Source
geospatial capabilities to local and regional audiences
4 Software Packaging and Customization for local and regional needs
5 Training, Support and Development of e-Learning Contents in local
languages
6 Support Open standards and Open access to geospatial data in region
7 Promoting OSGeo and enhancing visibility in various forums
perche' in inglese?)

oppure integrare il punto 8 nel 7.

bac gin

Paolo Cavallini ha scritto:

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.