[Gfoss] palermo-associazione

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Thu Feb 8 12:25:26 CET 2007

Ciao a tutti,
sono stato fuori alcuni giorni...
ho letto tutte le e-mail dei giorni scorsi in un'unica soluzione... e
devo dire che è bene non rimanere indietro.. lo consiglio a tutti...
la data si avvicina...

mi è sembrato di capire le seguenti cose:

proposta Assoli: i pronunciamenti sono stati contrari.

aziende: meglio solo soci singoli.. le aziende funzionano da sponsor..

enti (PA): sono ben accetti da molti mi pare (ma io su questo ho delle
riserve... non vorrei che le università o altri enti trasformassero un
giorno questa associazione in uno dei tanti carrozzoni inutili e privi
di contenuto utili solo per scaldare poltrone...  con tutto il rispetto
per i gfossisti universitari (anch'io lo sono) e di enti pubblici..)

sede: esiste veramente il problema del notaio che deve per forza essere
della città che ospiterà la sede???
io avevo contatti con il cesvol ma per il notaio non so che dire...
se qualcuno ha contatti con un notaio sarebbe bene si informasse...
dobbiamo arrivare a palermo con tutte le carte in regola....  dobbiamo
sapere esattamente cosa serve....

non mi dilungo oltre...
ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)