[Gfoss] Palermo

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Thu Feb 8 09:50:20 CET 2007

ciao Simone, sono Chiunque.

A) ti posso dire come mi sono segnato io le cose:

la situazione si apre il 14 con GFOSS e giornata SIFET

il 15 c'è la cena a sorpresa

il 16 chi sarà ritenuto dall'équipe di monitoraggio psicofisico in
condizioni di proseguire sarà al convegno

dopo il 16 so che ci sono alcuni "cani sciolti" che si tratterranno in
città. tutto può succedere. e se si tiene il clima che respiro in
ML, succederà.

Paolo Cavallini mi diceva che stava pensando di organizzare una gara di
Limbo (http://en.wikipedia.org/wiki/Limbo_(dance)) ...nota la sua statura,
mi domando perché voglia cimentarsi in specialità dove avrebbe serie
difficoltà...

B) per la possibilità di incontrare a Milano gente prima del convegno: per
come si sono messe le cose sono reperibile a pranzo in zona Isola domani o
martedì 13.

a dopo

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org