[Gfoss] JGRASS entra in uDIG ... e uDIG parlera' GRASS :)

Simone simboss1 at gmail.com
Mon Feb 5 19:26:14 CET 2007

Ciao a tutti,
per chi fosse interessato qui puo' trovare ulteriori informazioni:

http://udig.refractions.net/confluence/display/JGRASS/Home
http://udig.refractions.net/confluence/display/JGRASS/JGrassTalk

Magari ogni volta che si decide qualcosa posso dare qualche notizia.
Effettivamente mi viene in mente che su GFOSS non credo arrivino annunci
relatici a GeoTools, GeoServer, uDig e compagnia bella.

Magari ogni tanto lancio qualcosa (se me lo ricordo :-) ).

Ciao,
Simone.