[Gfoss] traduzione manuale grass.

Markus Neteler neteler at itc.it
Mon Feb 5 15:02:07 CET 2007

On Sun, Feb 04, 2007 at 03:49:55PM +0100, Luca Delucchi wrote:
>    Ciao a tutti oggi, un po' di tempo fa avevo tradotto alcune parti del
>    manuale di grass, il 6.0. Visto che comunque non era molto sentito
>    l'argomento avevo abbandonato la cosa. Oggi ho tradotto altre parti che mi
>    servono, riusciamo ad aggiornare la pagina sul wiki con il manuale nuovo
>    cercando di mantenere le parti gi`a tradotte?sempre se sono ancora valide.

Ciao Luca,

fai riferimento a questo tutorial:
http://www.gdf-hannover.de/literatur
?

Negli ultimi giorni ho sistemato un po' le cose in
questo portale, ormai posso aggiungere nuove persone
nel SVN. Ma magari faccio confusione con un'altro tutorial.

Fammi sapere,
Markus

PS: I maintainer originali del SVN sono scappati via qualche
    mese fa, per quello c'era silenzio dalla parte li'