[Gfoss] grass 6.2 per Ubuntu

Mauro m.mosso at katamail.com
Mon Feb 5 12:52:41 CET 2007

Save a tutti, da poco nel mondo Gfoos grzie ad un corso del mitico Cavallini
& company, mi trovo però anche a dover lottare con linux. Vorrei installare
grass 6.2 su ubuntu, ma quando vado a fare l'aggiornamento con Synaptic mi
dice che non si può perchè dipende da una libreria libgdal1 - 1.3.1 che non
si può installare. Qualcuno può darmi qualche suggerimento???

Premetto che ho iniziato a lavorare con grass 6.0, ma alcune esercitazioni
che ci hanno fatto erano con grass 6.2 di un cdlive.

Grazie a tutti.

Mauro Mosso

m.mosso a katamail.com