[Gfoss] breve (o lunga ) presentazione degli interessati

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Mon Feb 5 12:38:38 CET 2007

ho inserito sul wiki GFOSS una paginetta di presentazione,

http://wiki.gfoss.it/index.php/Andrea_Giacomelli%2C_noto_pibinko

che mantiene un po' il tono dei miei scambi recenti, ma dà anche riferimenti
precisi a esperienze ecc.

*nota per i lettori *(sia della scheda che di passati e futuri scambi in
ML): che il tono a volte scherzoso/divagatorio non lasci pensare
a una corrispondente leggerezza/divagazione negli intenti.

un saluto!

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org