[Gfoss] organizzazione GRASS & GFOSS Meeting 2007 - Palermo

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Sat Feb 3 15:33:40 CET 2007

Andrea, non so quanto conta per te, ma vorrei farti i complimenti per
l'immane lavoro.

Io partecipo volentieri alla cena del 15, ho già messo da parte 20 euro,
non si sa mai...
:-)

per quanto riguarda il server IBM appena si può accedere ad una macchina
virtuale con un buon linux sopra proviamo a fargli fare qualche giochetto.
tienici informati
grazie
Lorenzo