[Gfoss] associazione

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Fri Feb 2 12:05:54 CET 2007

1- l'idea/proposta di Ale è interessante

2- i tempi sono stretti per valutare una "correzione di rotta"

3- sia la "strada vecchia" che la "strada nuova" hanno pro e contro

a sentimento (ma anche sulla scorta di simili esperienze in ambiti diversi)
proporrei comunque di tenere la rotta per ora concordata.

se interesse/avete voglia, posso anche fornire le motivazioni, ma il
traffico in lista è già intenso e per il momento le ometto.

*   -11,86*

*pibinko*
*http://pibinko.altervista.org* <http://pibinko.altervista.org/>