[Gfoss] associazione

Stefano Costa steko at iosa.it
Fri Feb 2 11:22:54 CET 2007

On ven, 2007-02-02 at 09:36 +0100, Alessandro Pasotti wrote:

> La mia proposta/domanda è: non è il caso di pensare ad una adesione ad
> Assoli
> invece di fondare un'associazione che avrebbe scopi del tutto simili
> ma
> limitati ad un solo settore del SW?

Ale, bravo. Davvero.
È un'idea molto bella. Ho il timore che sia troppo tardi per parlarne,
ma sarebbe davvero bella e secondo me farebbe bene a tutti cercare di
condividere, in ogni caso, le sorti e le avventure del software libero
in generale, più di quanto si faccia ora (poco).

Senza intenzione di creare nuovi scismi (mi pare che abbiamo bisogno di
unità piuttosto), io dico che questa idea mi piace. E voi cosa ne dite?

Steko

P.S. spero che nessuno tema in questo modo di perdere il proprio diritto
a qualche "poltrona" che una associazione GFOSS garantirebbe...

--
Stefano Costa
Jabber: steko a jabber.linux.it