[Gfoss] persone fisiche o società,associazioni ed enti

Simone simboss1 at gmail.com
Thu Feb 1 15:45:44 CET 2007

Ok ora capisco,
sicuramente se un ente pubblico o un centro di ricerca o chi per esso vuole
essere socio
si deve lasciare la possibilita' di farlo, ci mancherebbe. Anzi sarebbe una
bella cosa
e credo che sicuramente fra tutti noi si riuscirebbe a tirare "dentro"
qualche pubblica amministrazione
e magari creare un effetto a "valanga" interessante.

Quindi +1 per la proposta di avere soci PA e simili.

Ciao,
Simone.