[Gfoss] soluzioni

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Thu Feb 1 15:24:24 CET 2007

a me non e' che e' ben chiaro quel che hai scritto... puoi dettagliarlo? saranno
le due bottiglie di aglianico del pranzo di oggi?

bac gin l'ottimista

P.S. scusate la coda dei messaggi... il mio server si ostina!

Paolo Cavallini ha scritto:
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.