[Gfoss] proposta operativa pre 14 febbraio

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Thu Feb 1 13:27:22 CET 2007

come dicevo, la cosa non deve diventare una "tegola" che ci impedisca di
fare altro o ci levi il sonno.

se si creano gruppetti per cui uno in mezz'ora-un'ora arriva in un posto, e
si fa una pizza e birra parlando della cosa, abbiamo già dato, per quanto mi
riguarda.

non deve essere nulla di più strutturato di così.

io ho spazio a milano e a rho...purtroppo non riesco a scendere in toscana
nei prossimi giorni....forse devo anche fare una scappata a genova, e ci
potrei attaccare un aperitivo genovese...darò conferma.

chi vuole giocare "metta un dito sotto qua" (nel 1972 si diceva...ora non so
...)

pibinko.