[Gfoss] proposta operativa pre 14 febbraio

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Thu Feb 1 13:12:06 CET 2007

andare a palermo è sia un bell'impegno, che un impegno bello.

o mailing list owner: puoi chiedere agli iscritti di trasmetterti -se già
non lo hai- il nome del paese in cui vivono, con il consenso al trattamento
per

*identificare dei "cluster", baricentrici rispetto a trattorie, ristoranti,
pozze termali in piena campagna, disco pub con programmazione rigorosamente
anni '60 surf-garage e altri "points of interest" a noi noti a mente (non
vale reverse geocoding).*

tutto ciò in modo da capire entro 2-3 gg se entro il 10 possiamo
effettivamente organizzare questi incontri di transizione.

chiaramente, senza far diventare questa cosa un lavoraccio per nessuno, se
no non vale.

pibinko