[Gfoss] proposta operativa pre 14 febbraio

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Thu Feb 1 13:12:21 CET 2007

penso che faciliti...

ottima idea :-)

andrea giacomelli ha scritto:
> ...non mi sembra sia stata già fatta questa proposta (e in caso
> contrario scusate se me la sono persa).
>
> ci può interessare organizzare  degli incontri "in carne ed ossa", in
> 3-4 posti in Italia.
>
> vantaggi che vedo
>
> - chi non viene a palermo può incontrare chi ci viene
> - c'è un momento "reale" per fare un punto intermedio sulla discussione.
> o uno si legge 500 e-mail dell'ultimo mese, o parla mezz'ora con altre
> 3-4 persone che più o meno hanno seguito la cosa, e nel complesso si ha
> [...]
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.