[Gfoss] sede

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Thu Feb 1 11:21:51 CET 2007

> * una sede fisica vera ci vuole. dopo di che bisogna anche pensare a
> come essere presenti sul territorio. questo è importante quanto la sede
> fisica.*

In tutta onesta mi sembra esagerato ...
Siamo distribuiti su tutto il territorio, trovare qualcosa che vada bene
a tutti e' alquanto difficile.
Inoltre poi bisognerebbe pensare ad avere una persona che sia li' fissa
ecc.. ecc...
Sicuramente si potrebbe pensare ad avere dei centri distribuiti.
Meglio se ospitati presso enti di ricerca (... chiaramente io sto
pensando a Trento ...)

La sede legale deve esserci, ma vedo piu' una casella postale e numero
di telefono che un ufficio.

... forse mi sbaglio ...