[Gfoss] sede

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Thu Feb 1 10:50:35 CET 2007

io avrei visto un posto molto interessante in milano...uno spazio
commerciale, centrale, di 70 mq in una posiozione che ci batte il sole dalle
10 di mattina al tramonto, pur stando al piano terra.

lascio agli esperti di algoritmi di "insolazione" indovinare dove potrebbe
essere.

scherzi a parte (scherzi ?)...qua si sta facendo l'italia dell'open
source....dove sarà la Capitale ?

tra l'altro la sede ipotetica di cui dico si trova in una via dedicata a un
personaggio meno famoso di G.G., ma con lo stesso spirito....

non do aiutini, se no poi mi dite che vado off-topic.

* una sede fisica vera ci vuole. dopo di che bisogna anche pensare a come
essere presenti sul territorio. questo è importante quanto la sede fisica.*

a presto

andrea, noto pibinko