[Gfoss] sede

gmail gianluca.luraschi at gmail.com
Thu Feb 1 08:21:48 CET 2007

ciao a tutti,

Mi sono iscritto da poco a questa mailing list e mi sembra
particolarmente attiva/vivace ... molti di voi ho avuto modo di
conoscerli in occasione della GFOSS a Lausanne, altri presso il
Politecnico di Como grazie al lavoro che Maria sta portando avanti con
grande impegno.
Mi spiace non poter essere presente al meeting di Palermo. Ad essere
onesti piu` per la Sicilia (gente, mare e cannoli) che per dibattere su
geo open source. Comunque vi auguro un buon lavoro.
Vi invito a ragionare anche sul fatto che nell'atto costituivo
dell'entita` che si ha intenzione di costituire si prenda in
considerazione e si faccia quanto necessario per poter avere una voce
presso gli organismi (nazionali ed internazionali) che definiscono
specifiche in ambito geospatial (un notaio potra` dare maggiori
dettagli). Penso per esempio ad INSPIRE.

un saluto e buona Sicilia
Gianluca Luraschi