[Gfoss] Congresso @itim

dina daresta d.daresta a virgilio.it
Gio 27 Dic 2007 08:42:33 CET

Salve a tutta la lista.
Auguri di buone feste a tutti.

Come segnalato in lista, venerdì 14 dicembre, ho presentato IL mio progetto
S.I.M.O.NE. , al congresso @itim di bari. Si tratta di un progetto per la
medicina, e nel mio lavoro è previsto un modulo GRASS, per la localizzazione
geografica delle strutture ospedaliere e per il monitoraggio dei mezzi del
118.
Anche in ambito sanitario sono molte le proposte open-source, due erano
molto interessanti, una proposta dalla regione Sardegna, ed una dal Trentino
 che vuole l'uso di un software per le radiografie (eleaborazione e
memorizzazione di immagini) da portare nei paesi in via di sviluppo.
Tutto l'evento è stato interessante, offrendo spunti per  lavori futuri.

buona giornata e buon lavoro.

Dott.ssa Dina Daresta