[Gfoss] SpatialEdit

Andrea P. cerebrogis a ipergeo.org
Sab 22 Dic 2007 14:29:09 CET

Senz'altro non e' GPL, visto che propongono una chiave di attivazione per testarlo.

Ed e' un peccato.

Fa' un uso veramente intelligente delle varie tecnologie a disposizione.
Usa il WMS per farsi produrre le mappe al volo, e il WFS per passare al DBMS i vertici editati.

Cosi' evita di doversi produrre e mantenere uno strato middleware piu' o meno complicato.
(e sostanzialmente inutile).

e gli bastano poche risorse, per cui puo' appoggiarsi anche a una applet.

Usa JTS per le operazioni GIS locali,
da quello che si vede nella applet, sembra che si possa collegare direttamente a un DB oracle, postgres o via SDE oppure usa WFS per andare via
Internet.
come server WFS per la demo usa geoserver, e probabilmente lo usa anche come server WMS.

Davvero niente male.

ps: anche a me con FF funziona .