[Gfoss] modificare una licenza LGPL, era: nuovo GFOSS italiano!

Andrea P. cerebrogis a ipergeo.org
Gio 20 Dic 2007 20:02:41 CET

Si, e'
esattamente l'opposto, scusa.

Cio' nonostante mi piacerebbe avere un chiarimento:
Il passaggio da LGPL a GPL e' ammissibile ?

Se un prodotto viene rilasciato in origine come LGPL, ed esso viene preso da un altro utente, e derivato come prodotto GPL,
le due cose non sono in contrasto ?

Andrea.