[Gfoss] nuovo GFOSS italiano!

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Gio 20 Dic 2007 19:29:31 CET

> l'accesso e' riservato ai soli afficionados della ML GFoss ?
> perche' una user/pwd che e' nota solo in questa ML ?

Si tratta semplicemente di un "accrocco" temporaneo; nel sito
(così come è strutturato ora) sono presenti:
- sorgenti, binari, docs etc [che ovviamente sono destinati
  a diventare assolutamente pubblici e senza restrizioni di
  sorta]
- ma nel sito web di prova e negli esempi sono presenti anche
  contenuti GIS che invece non possono  affatto ritenersi
  "di pubblico dominio", ma che sicuramente tornano utili
  in questa fase per permettervi di valutare realisticamente
  le potenzialità del SW

Insomma, stiamo ancora lavorando per organizzare le cose in
modo piu' chiaro e pulito ... scusate per gli inconvenienti ...

> vedo che GaiaLib e' rilasciato sotto GPLv3
> Mentre GaiaTool e' sotto LGPLv3

esattamente al contrario: la libreria GaiaLib è LGPL,
il web server gis GaiaTool è GPL, così come dice chiaramente
la testata della pagina html ...
oppure mi è sfuggita qualche svista da qualche altra parte ?

ciao Sandro