[Gfoss] Dxf2PostGIS versione 1.3.0

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Gio 20 Dic 2007 13:02:48 CET

Ho integrato il script nel mio convertitore cmf 2 shp e provo di
girarlo su un directory di files...  Sono sempre al primo pero' perche'
e' LENTO!  Quando va forte (a volte si ralenta) butta ca 3 punti al
secondo.

La lentezza secondo il mio intuito e' maggiormente l'overhead della
richiesta http tramite un proxy.  Penso che devo etablire una
conessione tcp al proxy e il proxy lo etablisce al tuo server.  Per
aprire e chiudere una connessione tcp occorrono alcuni roundtrips di
pacchetti IP (non mi ricordo dei dettagli..).  Se ho ragione, la
CPU-usage del tuo server non sara' impressionante...

Nel frattempo ha fatto il primo foglio e posso guardare quanto bene
combacia con la cartografia regionale...

saluti
-b