[Gfoss] Dxf2PostGIS versione 1.3.0

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Mer 19 Dic 2007 18:15:45 CET

Sono stato al catasto oggi per chiedere le coordinate del nostro centro
di emanazione..  ..e sono stato puntato su CartLab1 che sembra ha tutti
centri dentro.  Non so come si puo estrarre bene (io l'ho scritto a
mano dallo schermo).

Fabio ha detto che si trovano anche su http://www.fiduciali.it/
Penso si trova in "Banca dati"...

saluti
-b

On Wed, 19 Dec 2007 12:46:02 +0100
"Guglielmo R. Raimondi" <g.raimondi at glasic.it> wrote:

> C'e' qualcuno che dispone della lista dei centri di
> emanazione (almeno di quelli dei grandi sistemi), con tutti
> i parametri necessari a popolare la tabella spatial_ref_sys
> di PostGIS?
>
> Sarebbe un bel passo avanti.
>
> Chi vuole contribuire?
>
> Guglielmo

Bud P. Bruegger, Ph.D.          +39-0564-488577 (voice),  -21139 (fax)
   European Chair, Global Collaboration Forum on eID
   Chair, Porvoo Subgroup on collab. govs/operating systems
   Leader of the Permanent eID Status Observatory (PESO) project
Servizio Elaborazione Dati       e-mail:  bud at comune.grosseto.it
Comune di Grosseto               jabber:  bud at jabber.no
Via Ginori, 43                   http://www.comune.grosseto.it/
58100 Grosseto (Tuscany, Italy)