[Gfoss] gvSig e esportazione Oracle

Andrea P. cerebrogis a ipergeo.org
Mar 18 Dic 2007 19:16:03 CET

Sembra che la configurazione di Oracle avvenga attraverso il menu
"gestore di connessione a GeoDB",

in cui se si seleziona oracle spatial, si immettono tutti i parametri per la connessione a oracle.

Il problema, e' che poi in realta' quando provo a aggiungere un layer a una vista, impostandogli la connessione oracle precedentemente
definita, anziche' elencare le tabelle presenti, non viene elencato niente.

Probabilmente mi manca qualche settaggio, ma nella documentazione non trovo nessuno specifico settaggio, salvo copiare il famoso ojdbc.jar.