[Gfoss] Pacchetto QGIS 0.9.1 per Debian Testing

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Lun 17 Dic 2007 17:21:46 CET

On Mon, Dec 17, 2007 at 05:11:12PM +0100, Paolo Cavallini wrote:

> ottimo.
> divertitevi con i plugins in python autoinstallabili, una ganzata.
> a me grass63 compila liscio, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
> che ne e' della prospettiva di mergiare il lavoro di nicco con
> debian-gis? Mi pare ci sia spazio per ottimizzare (e avere ad es. anche
> i pacchetti per 64bit).
> pc

Sul repo svn c'e' gia' 0.9.0, non mi pare ci siano grossi problemi.
Il vero problema e' avere un qgis in lenny, causa interminabili
problemi di dipendenze e mancati build :-/

--
Francesco P. Lovergine