[Gfoss] cml2shp.py

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Lun 17 Dic 2007 12:56:53 CET

Grazie Andrea,

certo un errore da correggere.

Ho anche riletto la spec di CML e ho notato che ci possono essere
moltipli elementi di "BORDO".  Una altra cosa da correggere..

La parte di parsing dovrebbe funzionare bene, ma non e' testato.  La
parte di backend e' molto rozzo--ho provato (ancora senza successo) di
far visualizzare qualcosa al volo ;-)

Devo ancora torvare un po di documentazione di shapelib in python e/o
esempi..

saluti e grazie
-b

On Sat, 15 Dec 2007 10:11:52 +0100
"Andrea P." <cerebrogis at ipergeo.org> wrote:

> Purtroppo non conosco python e quindi mi e' difficile seguire il flusso del codice che hai scritto.
>
> Comunque,
>
> senz'altro devi rivedere i nomi dei campi DBF perche' la specifica DBF ammette al max 10 caratteri per il nome di un campo di attributi,
> e di conseguenza anche per lo shapefile e' uguale.
>
> e quando definisci il campo
> impegni 12 caratteri.
>
> Per il resto mi pare di capire che usi la shapelib,
> che pero' , innestata dentro la sintassi python mi e' completamente irriconoscibile.
>
> E quindi non posso darti nessun feedback utile.

> [...]

Bud P. Bruegger, Ph.D.          +39-0564-488577 (voice),  -21139 (fax)
   European Chair, Global Collaboration Forum on eID
   Chair, Porvoo Subgroup on collab. govs/operating systems
   Leader of the Permanent eID Status Observatory (PESO) project
Servizio Elaborazione Dati       e-mail:  bud at comune.grosseto.it
Comune di Grosseto               jabber:  bud at jabber.no
Via Ginori, 43                   http://www.comune.grosseto.it/
58100 Grosseto (Tuscany, Italy)