[Gfoss] cml2shp.py

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Ven 14 Dic 2007 15:59:23 CET

Ciao

On Fri, 14 Dec 2007 13:13:10 +0100
Luca Casagrande <luca.casagrande at gmail.com> wrote:

> Ciao Bud,
>
> complimenti davvero per il lavoro.

Come hai visto era una cosa veloce..

> Potremo svilupparlo come plugin per Qgis in modo da avere lo shape già
> caricato nella mappa..

Non so ancora niente di Qgis ma suona molto bene.

> Se ti va posso darti una mano.

Ho alcuni problemi ancora con il backend per scrivere shape files.  Ho
solo guardato un esempio del uso di shapelib senza leggere la spec...

Che suggede e' che shpdump mi fa vedere tutto ok sembra a prima vista.
QGIS non mi fa vedere niente, e usa la scala di "degrees" assumendo
lat/long penso.  Cosi una possibilita' e' che assumendo coordinate
geografiche non fa vedere niente oppure non ho fatto i "rings" nella
seguenza giusta (ho sparato senza vedere...).

C'e' qualcuno che ha idea che potrebbe essere spagliato?

Il codice fin ora e' allegato..

saluti
-b