[Gfoss] cml2shp.py

Guglielmo R. Raimondi g.raimondi a glasic.it
Ven 14 Dic 2007 14:51:52 CET

Sto facendo i miei test con dati del comune di Lanuvio (RM)
fornitemi dall'Agenzia del Territorio come dati campione per
lo studio delle procedure di trattamento del dato catastale
ad uso dei Consorzi di Bonifica.

Non sono autorizzato (al momento) ad utilizzare (ed a
diffondere) i dati per scopi diversi da quelli istituzionali
della Gestione Commissariale ex Agensud del Ministero delle
Politiche Agricole, per la quale sto svolgendo attivita' di
consulenza.

In ogni caso, da Lunedi' potrai testare il nostro software
sui tuoi dati e confrontare i risultati con quelli prodotti
dal tuo software (a patto di avere sia CXF che CML dello
stesso foglio).

Appena posso provero' a fare lo stesso, utilizzando il tuo
software e i miei dati (al momento non dispongo di file in
formato CML).

Fammi sapere,
Guglielmo